A seguito di un corso di Formazione dell’insegnamento dell’Ed.Civica sui temi dei cambiamenti climatici proposto  ai Docenti dall’Università di Verona, si chiede ai genitori e agli alunni, previo consenso online dei genitori, di rispondere ad un questionario.

La partecipazione al sondaggio è fondamentale per capire opinioni e necessità dei docenti e delle famiglie  e come il corso vi risponda. Le risposte saranno trattate in modo strettamente confidenziale ed analizzate in forma anonima e aggregata. Il link è valido sia per i docenti che per studenti e genitori. Una volta sulla prima pagina del questionario, è necessario cliccare sui “pallini” e indicare se si è un docente(sì o no), un genitore (sì o no), o uno studente (sì o no). I docenti-genitori potranno compilare una versione breve del questionario per genitori dopo aver effettuato il questionario per docenti.

Il questionario deve essere compilato necessariamente entro il 30 novembre 2020.

Ringraziandovi per l’attenzione e la collaborazione si porgono cordiali saluti

Salvatrice Faraci