Siamo lieti di presentarvi “Il Camaleonte”, il nuovo giornalino scolastico digitale!L’idea è nata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi di Farra, che in accordo con l’Amministrazione Comunale e la Scuola, hanno pensato di creare uno spazio virtuale, ma reale, dove potersi incontrare per condividere notizie e contenuti interessanti!
Il giornalino è organizzato in quattro categorie che corrispondono ai quattro assessorati del C.C.R.
All’interno del giornalino troverai notizie che spaziano dall’ambiente, alla cucina, dai libri all’arte e molto altro!
Oltre a leggere i contenuti presenti nel giornalino, potete mandare al C.C.R. i vostri articoli/foto/idee che volete pubblicare nella pagina; qualsiasi sia la vostra passione, scrivetecene e inviate il testo a ccr.farra@gmail.com!
Lo scopo è creare un giornalino piacevole da leggere e sempre aggiornato, con l’idea che sia il giornalino di tutti gli studenti, quindi aspettiamo i vostri contenuti!
Intanto visitate la pagina cliccando sul seguente link: