Si è tenuta oggi la premiazione del concorso “Paolo Lazzarotto” presso l’aula magna della scuola media. I disegni realizzati  sul tema della Giornata della Memoria hanno visto impegnati gli alunni delle classi terze guidati dagli insegnanti Paola Casagrande e Roberto Merotto.

Il disegno vincitore è stato realizzato dagli  alunni Guzzella Nicola e Piovesan Gioia della classe terza E.  Il secondo classificato  è degli alunni Frare  Elisa, Guzzella Nicola, Furlan  Giorgia, Piovesan Gioia e Micheletto Arianna della classe terza E. Il terzo classificato è degli alunni Bertazzon Mattia, De Faveri Greta e Djouamaa Lyna della classe terza B.

1^ Premio                              2^ Premio                            3^ Premio