Invio Mad

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che come ATA

Cos'è

La domanda di messa a disposizione (MAD), è l’istanza informale presentata da una persona fisica ad un ente pubblico.

Le MAD potranno essere inviate dall’1 luglio (precedente all’anno scolastico di interesse) al 30 giugno (dell’anno scolastico di interesse) ESCLUSIVAMENTE tramite il form di seguito indicato.

A cosa serve

La messa a disposizione è una proposta informale di disponibilità ad incarichi di supplenza che un aspirante invia alle scuole, sia come insegnante che come ATA. Non è soggetta a vincoli legislativi, per cui si può liberamente inviare a qualsiasi scuola pubblica.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA

Accesso al portale